Ricerca personale: siamo alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel nostro organico, per potenziare l’attività e proseguire con il ciclo positivo che ci ha portati nell’ultimo anno a crescere del +54%.

POSIZIONI RICERCATE

Ricerchiamo per la nostra sede di Montebello Vicentino:

Assemblatore di quadri elettrici

L’assemblatore di quadri elettrici si occupa di assemblare e montare le componenti elettriche o elettroniche del quadro, realizzando le canalizzazioni preliminari, posizionando i componenti.

Cablatore di quadri elettrici

Il cablatore è addetto al cablaggio elettrico, ovvero all’insieme di collegamenti che permettono di interconnettere i componenti dei quadri elettrici.

Nel dettaglio, il cablatore di quadri elettrici collega gli elementi seguendo lo schema elettrico predefinito, identificando i terminali e allacciando cavi e altri sistemi secondo istruzioni.

Il cablatore si occupa inoltre del collaudo dei quadri elettrici, per verificarne l’effettivo funzionamento, occupandosi anche dell’installazione ed eventuale manutenzione.

ZD di Ziggiotto Davide s.r.l. Unipersonale realizza quadri elettrici industriali, quindi la figura del cablatore si occuperà del cablaggio delle componenti elettriche che servono per automatizzare qualsiasi tipo di macchinario.

RICERCA PERSONALE: TITOLI DI STUDIO

Per le posizioni descritte, chiediamo di possedere i seguenti titoli di studio:

Diploma in elettrotecnica, elettromeccanica, meccatronica.

ricerca personale ZD Montebello Vicentino

COME PRESENTARE LA CANDIDATURA PER LA RICERCA PERSONALE

Per rispondere alla ricerca personale e presentare la tua candidatura, ti chiediamo di inviarci il tuo Curriculum Vitae, comprendente gli studi fatti ed eventuali esperienze di lavoro.

Puoi inviare la candidatura a questo indirizzo mail info@zdquadrielettrici.it specificando nell’oggetto: Candidatura per assemblatore e cablatore.

UN AMBIENTE DI LAVORO STIMOLANTE E IN EVOLUZIONE

ZD di Ziggiotto Davide s.r.l. Unipersonale crede nel valore della formazione e della collaborazione, per raggiungere insieme risultati di alta qualità.

I candidati verranno quindi formati internamente e supportati, per poter acquisire le competenze necessarie allo svolgimento del lavoro, in un ambiente stimolante e in continua evoluzione.

Stage in azienda per le scuoleZD Ziggiotto Davide jpeg

STAGE IN COLLABORAZIONE CON GLI ISTITUTI PROFESSIONALI

ZD di Ziggiotto Davide s.r.l. Unipersonale è disponibile per accogliere studenti delle scuole secondarie di secondo grado per stage aziendali. In particolare:

Vicenza:

Trissino:

CFP Trissino – Scuola di Formazione Professionale

Alte di Montecchio Maggiore:

IIS Silvio Ceccato

Lonigo:

IIS Rosselli-Sartori

San Bonifacio:

Centro Servizi Formativi San Gaetano